In the sense that indecision about what to show , starting from the latest creation simplifies things over.
This series has given me a great satisfaction for the first time I used small, chain and wire copper ... always have scope to use the components of silver, gold gives me a brividino of "nuisance brrrr ..." and copper had not preso in considerazione.
Tutto questo fino a quando LO ( qua il suo blog ) non mi ha chiesto una collana con i colori del sottobosco… adoro quando le mie amiche chiedono bijoux stimolanti! Quindi la prima domanda che mi sono posta è stata: su quali forme lavoro? Forme tonde, ma il primo tentativo con componenti piatte non mi è piaciuto e quindi sono ripartita da zero, ma con una linea più bombata…
Ogni componente ha una sfumatura leggermente differente dall’altra, per cercare di cogliere più sfumature possibili del sottobosco; e nelle componenti sui toni del verde ho prima lavorato sulla transparency, but abounding with stars and glitter copper and gold.
Here is the necklace UNDERWOOD
worn here, to get a sense of proportion.
I'm really in love with the end result!
I so many things to show you yet, but I am running for the preparation of the fair.
I remind you that I will be on December 5 Sarmede , alla Fiera del Teatro e che presenterò in anteprima i bijoux SIGNS .
VI ASPETTO !!!
Se siete interessati qua c’è qualche link utile:
Alla prossima!!!
0 comments:
Post a Comment